SERIA A DIVISIONE NAZIONALE
Junior Fasano: via al girone di ritorno contro la Lazio
Impegno agevole per i campioni d'Italia contro gli ultimi della classe: ancora assente per infortunio capitan Flavio Messina
FASANO - Osservato il turno di riposo nello scorso week-end, inizierà oggi (sabato 6 dicembre) per la Junior Fasano il girone di ritorno del girone C di Serie A, con il team fasanese che alle 19 alla palestra Zizzi ospiterà la Lazio ultima in classifica, e sconfitta a domicilio all'andata per 37-18.
La gara sarà arbitrata dai sig.ri Bassi-Scisci: Il tecnico Francesco Ancona dovrà fare nuovamente a meno del capitano Flavio Messina, tenuto ancora precauzionalmente a riposo dopo l'infortunio di inizio stagione. Nella giornata di oggi saranno inoltre ospiti della Junior Fasano le giocatrici della Real Five Fasano, militanti nel massimo campionato di calcio a 5 femminile, ed un gruppo di giovani ballerine della scuola di danza “Nuovo Choreos”, con queste ultime che si esibiranno in uno spettacolo nel corso dell'intervallo.
Il quadro della seconda giornata di ritorno è completato dalle gare Benevento-Alcamo, Siracusa-Fondi ed Ancona-Gaeta. Riposa il Conversano.
di Redazione
06/12/2014 alle 08:38:50
Leggi anche: