57° COPPA SELVA DI FASANO
Concluse le verifiche: 187 vetture al via
Si sono svolte oggi,venerdi 18 luglio, le verifiche tecnche e sportive della 57° Coppa Selva di Fasano.
Fasano - Si sono concluse in serata le verifiche tecniche e sportive della "corsa", come la chiamano i fasanesi, con il numero ufficiale di 187 piloti verificati. Il ritorno in Piazza Ciaia delle verifiche ha animato la tranquillità della vita in città, con il ritorno delle vetture da gara che hanno sfilato tra le vie del paese. Un buon numero di vetture, che renderà la tre giorni motoristica fasanese davvero interessante. Faggioli a parte, i big ci sono tutti, con il trentino Christian Merli e la sua bianco/rosa Osella PA2000 Evo Honda pronti a tentare la scalata per il successo. Il beniamino di casa, Franco Leogrande, con la Osella FA\30 Zytek proverà sicuramente a bissare il successo della passata stagione, e sarò della partita anche il giovanissimo driver calabrese Domenico Scola Jr, anche lui su Osella PA2000 Honda.
Gara nella gara sarà sicuramente il duello a tre che sta dividendo i tifosi fasanesi: Oronzo Montanaro, Ivan Pezzolla e Ciccio Savoia, tutti e tre su Mini Cooper S in classe RSTB.
Domani alle ore 9:30 presso la benzina Agip sulla ss 172. prenderanno il via le due manche di prove cronometrate, mentre domenica la gara partirà alle ore 9.
di Gianni Mastro
18/07/2014 alle 23:19:24
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile