SLALOM CITTA BIANCA
Slalom Città Bianca - IL VIDEO
In esclusiva per i lettori di Osservatoriooggi.it la videosintesi del 1° Slalom Città Bianca, con i passaggi di tutti i piloti in gara... buona visione!
Il 21 aprile scorso, è stata una pasquetta all'insegna dei mortori, quella svoltasi nel “largo Mercatale” a Ostuni. Un folto pubblico di appassionati e semplici curiosi, accorso al rombo dei motori che echeggiava per tutta la città, ha fatto da cornice al 1° Slalom Città Bianca di Ostuni.
Le 25 vetture partenti hanno dato vita allo “slalom in circuito”, disputatosi su 4 prove, una di prova e tre di gara, ognuna di cinque giri. Le vetture scendevano in pista due per volta, distaziate di mezza pista, creando un effetto “inseguimento” che ha entusiasmato il numeroso pubblico. A vincere la manifestazione, organizzata dalla Scuderia Fasano Corse e dalla Basilicata Motorsport, è stato il pilota “Maury Gargano”, alla guida di una Radical Pro Sport Suzuki. A contendergli la vittoria i due specialisti potentini Carmelo Coviello su Fiat 126 Proto Kawasaky e Giuseppe Bocchetta su Ford Ka Proto Kawasaki
di Gianni Mastro
23/04/2014 alle 19:26:41
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile