KARTING
Jonathan Thonon, quattro volte campione del mondo kart in vacanza a Fasano
Il campione del mondo della classe regina KZ1, ha trascorso il fine settimana ospite del suo grande amico Dino Montanaro: ha visitato lo Zoosafari
Jonathan Thonon, Dino Montanaro e la sua figlioletta (foto Giuseppe Fanizza)
Fasano - Reduce dalla fatiche sul circuito di Val D'Argenton, in Francia, il quattro volte campione del mondo di Kart, Jonathan Thonon,accompagnato dalla sua fidanzata, si è concesso un fine settimana di completo relax a Fasano, ospite del suo grande amico, Dino Montanaro, titolare della omonima carrozzeria a Pezze di Greco. Accompagnato dal suo amico, ha visitato lo Zoosafari e gli angoli più bella della costa fasanese.
"Fasano sicuramente è un posto incantevole - ha dichiarato Jonathan ai microfoni di Osservatoriooggi.it -. Purtroppo la vacanza è molto breve. Dopo aver visitato oggi(12 maggio) lo Zoosafari, domani trascorrerò l'intera giornata in spiaggia. Torno volentieri a Fasano, dove ho trascorso quindici giorni nell'ottobre scorso, in occasione del Mediterranea Show Motors, perchè mi trovo bene, e soprattutto perchè qui da voi si mangia divinamente. A Fasano si sta bene, e quindi ho scelto di trascorrere qualche giorno con la mia fidanzata, considerato che sono sempre in giro per il mondo per la mia attività kartistica. La mia stagione agonistica è finalizzata al mondiale in programma a Sarno a fine agosto. Ma aspiro a far bene anche nell'europeo in Germania, pur sapendo che il circuito si cui correremo è piccolo e non si adatta alle mie caratteristiche. Tornerò in Puglia nel fine settimana del 24 giugno per la prova del WSK Euro Series"
di Gianni Mastro
13/05/2012 alle 17:06:00
Leggi anche:
Altri Sport