BOLIDI IN PISTA
Per gli amanti dei motori ecco il '1° Trofeo Autodromo del Levante'
La manifestazione è organizzata dalle scuderie Asso Minicar e Epta Motorsport in collaborazione con la Fasano Corse, Apulia Corse e As Egnatia
FASANO - La Scuderia Asso Minicar e la Scuderia Epta Motorsport, in collaborazione con le Scuderie Fasano Corse, Apulia Corse e As Egnatia organizzano la prima edizione del "Trofeo Autodromo del Levante". Questo progetto nasce grazie all'idea di un gruppo di amici e piloti che condividono la passione per lo sport automobilistico, oltre all'idea di valorizzare le risorse presenti nel meridione.
Il Trofeo prevede lo svolgimento di 3 gare all'Autodromo del Levante di Binetto (Bari), dove numerosi piloti si sfideranno nelle diverse categorie per la vittoria del trofeo e la conquista del montepremi finale (in denaro). Il Trofeo vedrà due vincitori: il pilota e la scuderia che avranno totalizzato il punteggio più alto.
La prima prova in calendario è prevista per il 13 Aprile, seguiranno il 28 Settembre e il 16 Novembre. Il regolamento ufficiale del Trofeo (in fase di approvazione Csai) sarà pubblicato sul sito www.trofeodellevante.com dove saranno rese note tutte le informazioni necessarie. Le 3 gare saranno organizzate in conformità a quanto previsto dalla velocità sperimentale. Sarà possibile noleggiare vetture da gara (sia per singola gara che per l'intero trofeo). Chiunque desiderasse ulteriori informazioni può scrivere alla casella mail info@trofeodellevante.com o contattare telefonicamente i seguenti numeri telefonici 3348063697 - 3355204197.
di Redazione
12/02/2014 alle 19:52:39
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile