ASSOMINICAR - PREMIAZIONE
Premiati i Campioni delle piccole Bicilindriche
Si è svolta ieri, domenica 12 gennaio, la premiazione del Campionato Italiano Assominicar 2013, dove i fasanesi hanno fatto incetta di premi e coppe.
Vincenzo Pezzolla foto Giuseppe Rainieri
Nella splendida cornice del ristorante 'a Ninfea sul golfo di Pozzuoli (NA) si è tenuta ieri, domenica 12 gennaio, l'annuale premiazione, con annesso pranzo a base di pesce, del Campionato Italiano Assominicar 2013, ovvero delle splendide vetture di casa Fiat con motore bicilindrico: le 500 e le 126.
Il campionato, che si divide tra pista e salita, ha visto molti driver e preparatori fasanesi impegnati anche in questa stagione, ed i risultati sono statti ottimi.
Il presidente Gennaro Fiore ha infatti premiato il driver fasanese Vincenzo Pezzolla per la vittoria del Campionato Italiano Piloti Salita nella classe più numerosa e competitiva, la 700 e Mimì Pezzolla ha ritirato la coppa per il Team Pezzolla per la vittoria del Campionato Italiano Preparatori Salita 700. Camillo Potenza si è aggiudicato il titolo Campionato Italiano Preparatori Salita 700\B. Quirico Guarini si è aggiudicato il trofeo per il Campionato Italiano Piloti Pista classe 700\B e suo fratello Francesco Guarini ha ritirato la coppa per il Team Guarini vincitore del Campionato Italiano Preparatori Pista classe 700\B.
Premiati inoltre i fasanesi Domenico Tinella (Salita 700), Dino Semeraro (Salita 700\B), Graziano Velletri (Pilota più simpatico) Oronzo Pezzolla (Delegato CSAI Salita), Giuseppe Savoia (Delegato Assominicar Puglia) e Pasquale Guarini (Sponsor).
di Gianni Mastro
13/01/2014 alle 13:44:47
Leggi anche: