AUTOMOBLILISMO
La Eptamotorsport per la sicurezza stradale
Le Lupo Cup GTi 1.6 della Eptamotorsport si esibiranno sul circuito della Taranto Storica nell'ambito della "Taranto safe & race".
una delle Lupo Cup GTi 1.6 della Eptamotorsport (foto Giuseppe Carrone)
Sabato 5 maggio due Volkswagen Lupo Cup della scuderia Epta saranno in pista su di un circuito molto originale, allestito all'interno dell'ipermercato Ipercoop di Taranto. E' lo stesso circuito all'interno del quale nella stessa giornata si disputeranno le prime prove cronometrate della gara di Campionato Italiano di regolarità per auto storiche.
La Epta partecipa all'iniziativa "Taranto safe & race", dedicata alla sicurezza stradale ed alla passione per i motori. Mentre esperti di sicurezza stradale illustreranno al pubblico le conseguenze di un impatto stradale e di un ribaltamento, validi piloti della Epta (l'architetto volante Castellano ed il giornalista Vittorio Ricapito) si esibiranno a bordo delle Lupo Cup mostrando l'handling di un'auto da corsa. Per l'occasione sulle vetture da gara è stato installato un secondo sedile, che permetterà di portare a bordo appassionati e curiosi.
Ecco gli orari dei giri in pista: la mattina dalle 9:30 alle 13:30 ed il pomeriggio dalle 17:00 alle 19:00 (dalle 14:00 alle 17:00 sul circuito ci saranno le storiche).
di Gianni Mastro
04/05/2012 alle 17:59:13
Leggi anche: