APULIA CORSE
Presentata la stagione 2013 della Scuderia Apulia Corse
Si è svolta ieri sera, lunedì 15 aprile, alla Selva di Fasano la presentazione della stagione agonistica 2013 della Scuderia Apulia Corse
Si respirava un'atmosfera molto amichevole, quasi familiare nel ristorante La Grande Quercia alla Selva di Fasano, ieri sera, 15 aprile, dove si è svolta la cena di presentazione della stagione agonistica 2013 della Scuderia Apulia Corse.
Tra tutti i partecipanti alla serata c'era un'aria di goliardia che contraddistingue lo spirito della scuderia, infatti tra una portata e l'altra le battute, gli scherzi e i discorsi di "corse" si sprecavano.
"Ci tengo a ringraziare particolarmente i soci fondatori della Scuderia - ha dichiarato a Osservatoriooggi.it il presidente del sodalizio faso-locorondese Vito Miccoli - a partire dal vicepresidente Massimo Sannolla, il segretario Flavio Minoia, e i membri del direttivo Angelo Cardone, Martino Convertini e Riccardo Sannolla. Grazie a loro è nato questo progetto che oggi, dopo solo due anni, ci permette di vantare oltre trenta piloti tesserati. I miei ringraziamenti vanno anche ai nuovi tesserati che hanno riposto la fiducia in noi, questa serata è dedicata soprattutto a loro. Spero tanto che questa stagione possa essere ricca di soddisfazioni per i nostri piloti che gareggeranno nelle varie discipline, dalla Salita alla Pista agli Slalom."
Dopo il taglio della torta il presidente Miccoli ha dato l'appuntamento a tutti i piloti il 12 maggio in Calabria per la 18°Cronoscalata Luzzi - Sambucina, prima prova del CIVM e TIVM sud.
di Gianni Mastro
16/04/2013 alle 02:11:49
Leggi anche: