MOTORI
Fasano-Selva: autorizzato il rifacimento della provinciale SP2
Stanziati 75mila euro per i lavori di rifacimento del manto stradale della S.P.2 Fasano - Selva, in tempo per l'imminente cronoscalata
Fasano - Autorizzato il via libera per il rifacimento delle strade provinciali Fasano-Selva, Brindisi-San Donaci, San Pancrazio Salentino-San Donaci.
Come anticipato da Osservatorio di febbraio, nell'articolo riguardante la 63ª Coppa Selva di Fasano, la provincia di Brindisi ha autorizzato i lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile mediante rifacimento del tappetino di usura della Strada Provinciale S.P. 2 Fasano -Selva.
I lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile mediante rifacimento del tappetino di usura e, ove occorre, di risagomazione della Strada Provinciale S.P. 2 Fasano - Selva sono finanziati per un importo complessivo pari a € 75.837,98.
Grazie a questo stanziamento si riuscirà a rifare il manto stradale ormai in precaria situazione, nel secondo tratto della strada che tra poco meno di un mese vedrà sfidarsi i bolidi del Campionato Italiano Velocità Montagna.
di Redazione
16/03/2022 alle 16:57:01
Leggi anche: