ALTRI SPORT - RALLY
Darcavio ci prende gusto e si rimette in gioco nel Rally del Gargano
Dopo il debutto come navigatore al Rally del Tirreno, il fasanese Marco Darcavio navigherà nuovamente il driver Franco Lacatena nel Rally foggiano
Fasano - Il prossimo fine settimana, 8 - 9 settembre 2018, il neo navigatore fasanese, Marco Darcavio sarà al via dell' 8 Rally Porta del Gargano, navigando il pilota di Castellana Grotte Francesco Lacatena della SCS Motorsport ASD, a bordo di una Renault Clio RS di classe RS 2.0.
La manifestione è nota per le spettacolari prove cronometrate nel territorio di Manfredonia, Monte Sant'Angelo e Mattinata, con 8 Prove Speciali e circa 350 km da affrontare.
Partenza sabato 8 settembre ore 18.00 dal Castello di Manfredonia per la prova speciale che riprende lo storico percordo della salita Macchia- Monte Sant'Angelo, ma riproposto in notturna.
Si prosegue domenica mattina, 9 settembre, con la lunga Prova Speciale che si svolge sulla strada che va da Mattinata a Monte Sant'Angelo, e la Prova Speciale Del Gargano “light”, ritagliata nel tratto tra bivio Carbonara e bivio Carpino, della strada che porta alla Foresta Umbra, con la conclusione della gara nuovamente dinanzi al Castello di Manfredonia.
di Redazione
04/09/2018 alle 22:30:01
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone