RALLY
Marco Darcavio al debutto nei rally
IL neo navigatore fasanese debutterà in gara al Rally del Tirreno, dopo diversi anni passati a fare il commissario di percorso nelle gare di tutto lo stivale
Fasano - La Scuderia SCS Motorsport si prepara per il Rally del Tirreno, la classica messinese in notturna organizzata dalla Top Competiton che si svolgerà l'11 e 12 agosto con validità di Coppa Italia 4^ Zona, Campionato Regionale 7^ Zona, Campionato Siciliano e Trofeo Rally Sicilia.
A bordo della Renault Clio Rs 2.0 categoria Racing Star come sempre l'instancabile Francesco Lacatena che sarà affiancato da Marco Darcavio, al suo debutto come navigatore.
Da diversi anni Darcavio è impegnato sui tracciati automobilistici come commissario di percorso, vivendo dall'esterno il mondo gare ed ora, ha deciso di mettersi in gioco anche come navigatore per vivere a pieno il mondo rally.
E l'equipaggio Lacatena-Darcavio è pronto per questo tracciato sintetizzato in 247,57 Km percorsi in notturna, suddivisi in nove prove speciali: “Colli 4 Strade” (Km 9,7); “Rometta” (Km 9,5) e “New Roccavaldina” (Km 7,8) sono le tre prove speciali previste, con 3 passaggi per ciascuna.
di Redazione
01/08/2018 alle 23:11:03
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone