ASSI DEL VOLANTE
Premiati a Selva di Fasano i vincitori della quarta edizione del 'Trofeo del Levante'
La manifestazione si è svolta a 'Tenuta Monacelle' e ha visto la partecipazione di oltre 200 persone: presentate le novità 2018
FASANO - Si è tenuta domenica scorsa ( 21 gennaio), presso “Tenuta Monacelle” a Selva di Fasano, la premiazione del 4° "Trofeo del Levante" e del Campionato Asso Minicar. Il presidente della Scuderia Asso Minicar Gennaro Fiore, il presidente della Scuderia Epta Motorsport Gianni Baccaro ed il braccio operativo del Trofeo del Levante Ronny Guarini, hanno accolto i circa 200 invitati nella sala meeting nella splendida cornice dei trulli silvani.
I veri protagonisti della premiazione sono stati Michele Carbone, dominatore della classifica assoluta Piloti al volante della sua Renault Clio di classe RS Plus 2.0 del IV Trofeo del Levante, la Scuderia Vesuvio vincitrice della classifica assoluta Scuderie, Onofrio Crisculo e Angelo Mercuri, vincitori rispettivamente del Campionato Asso Minicar Piloti Pista il campano e Salita il calabrese.
Dopo le numerose premiazioni e la trasmissione dei filmati riassuntivi del Trofeo del Levante e dei Campionati Asso Minicar, sono state consegnate delle targhe alle varie personalità e collaboratori, tra cui spiccava la presenza del Presidente di Aci Sport Italia Mario Colelli, Oronzo Pezzolla e l'Ing. Michele Di Gioia, proprietario dell'impianto barese. Presentate le novità del Trofeo del Levante 2018, con il ritorno alle 3 prove in calendario, con date 15 aprile, 28 ottobre e 25 novembre.
di Redazione
23/01/2018 alle 05:51:28
Galleria di immagini: Premiati a Selva di Fasano i vincitori della quarta edizione del 'Trofeo del Levante'
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone