CRONOSCALATA DI SUCCESSO
Fasano-Selva: è tempo di gara con Domenico Scola favorito
Il calabrese, dopo essere stato il più veloce nelle prove di ieri, vuole bissare in gara e rafforzare il suo primato in testa alla classifica Civm
FASANO - Dopo le prove di ieri (sabato 15 luglio) si alza il sipario, quest'oggi (domenica 15 luglio) sulla 60esima edizione della cronoscalata Fasano-Selva. Nel ruolo di favorito ecco Domenico Scola dopo essere stato il più veloce nelle due prove di ieri. Ma deve guardarsi dagli attacchi di Magliona e Cubeda.
Sono tanti i duelli attesi sui tornati che dal centro fasanese portano alla collina silvana ma anche tanto spettacolo grazie al Trofeo Vip. Il pubblico presente alla partenza dedicherà le sue attenzioni all'area hospitalitydove si troveranno l'attrice californiana Katherine Kelly Lang, la modella spagnola Gracia De Torres, la show girl Francesca Brambilla, la modella Alessia Macari, l'attore spagnolo Jaume Queralt Llorca, il pallavolista Gigi Mastrangelo, gli attori Alex Belli e Pietro Genuardi, i modelli Federico Cola e Simone Susinna e Antonio Azzalini di Telenorba hanno costituito questo particolare “racing team” dello show business. Si parte alle ore 9.
di Redazione
16/07/2017 alle 06:46:09
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport