FASANO CORSE
Premiazione Trofeo Fasano Corse
Si svolgerà domenica 19 marzo la cerimonia di premiazione del 7° Trofeo Fasano Corse, vinto dall'alfiere della compagine biancoazzurra Oronzo Montanaro su Mini Cooper
Domenica 19 marzo, nella spendida cornice della masseria "Montalbano Vecchio", borgo che risale al XVI secolo, una delle più antiche masserie esistenti sul territorio, si terrà l'annuale pranzo sociale della Scuderia Fasano Corse.
Il sodalizio presieduto da Pinuccio Pace, durante il convivio, presenterà la stagione motoristica ormai alle porte, pubblicando il regolamento del trofeo sociale che nel 2017 è giunto alla sua ottava edizione.
Il programma prevede, oltre al banchetto, la premiazione dei piloti iscritti al VII Trofeo Fasano Corse e la premiazione dei due driver che si sono laureati Campioni Italiani con le vetture di stretta derivazione di serie: il fasanese Giacomo Liuzzi, Campione Italiano RSTB al volante della sua gialla Mini Cooper JCW e il reatino Antonio Scappa, Campione Italiano RS alla guaida della Renault clio RS.
La classifica del Trofeo 2016, che vanta un montepremi di 10,000 euro, ha visto trionfare Oronzo Montanaro, seguito a 4,5 punti da Antonio Scappa e 10,25 pt. da Liuzzi. In ordine, ai piedi del podio: Doriano Sarcinella, riccardo Ruggieri, Luigi Pagnelli, Gianni Angelini, Rino Tinella, Vito Lisi, Pinuccio Pace, Fabio Casavola, Franco Leogrande, Angelo Lacirignola, Giuseppe Lacirignola, Farraele De Giuseppe, antonio Cardone, Daniele Pantaleo, Antonio Piccinni, Fabio Cosolo, Leo Bongiorno, Francesco Loprete, William Minervini e Vito Pertosa.
di Gianni Mastro
10/03/2017 alle 12:08:37
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport