PREMIAZIONE FASANO CORSE
Gran Galà della Montagna alla Selva per la premiazione Fasano Corse
Si è svolta sabato 2 aprile la serata di gala della Fasano Corse, scuderia detentrice del titolo di Campione d'Italia CIVM degli ultimi tre anni.
E' l'evento che segna l'inizio della stagione delle gare in montagna, la serata di gala organizzata dalla Scuderia Fasano Corse, ed anche quest'anno si è svolta nella splendida cornice del ristorante Il Fagiano, nel cuore della Selva di Fasano.
Durante la cena, il Presidente Pinuccio Pace, con "la voce delle salite" Achille Guerrera, hanno premiato i vincitori del Trofeo 2015 e presentato le novità 2016.
A ritirare il ricco assegno per il primo posto, ben 5000 euro, è stato il piemontese Giovanni Regis che con la sua Peugeot 106 di gruppo N-1600 ha dominato il trofeo biancoazzurro con 139.5 pt davanti al partenopeo Luigi "Gigino" Sambuco a 131.5 pt ( euro 3000) e il trentino Christian Merli (euro 1000), assente per la preparazione della prima gara del Campionato Europeo della montagna in Francia tra due settimane. Il quarto e quinto posto se lo sono aggiudicato rispettivamente il sardo Omar Magliona (assente perchè impegnato nei test pre campionato a Scheggia) e il questore volante Angelo Loconte, che si sono conquistati il premio di 500 euro.
Oltre alla premiazione del trofeo, sono stati assegnati i premi per la Scuderia, vincitrice per la terza volta consecutiva del Campionato Italiano Velocità Montagna e al Campione Italiano RSTB Oronzo Montanaro.
Durante la serata, sono stati in oltre consegnati numerosi premi e riconoscimenti ai vari soci della storica scuderia fasanese.
Tra ottimi piatti e balli "scatenati" la serata si è conclusa con l'augurio di ripetere nella stagione ormai alle porte, i successi del 2015.
di Gianni Mastro
02/04/2016 alle 19:17:40
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport