FASANESE A DUE RUOTE
Flavio Gentile fa il pieno anche ad Imola
Il centauro fasanese, in sella alla Ktm Rc8 della Brunetti motors conquista il massimo dei punti nella quarta gara stagionale
IMOLA - Anche alla quarta prova del “Bridgestone Champions Challenge 1000” svoltasi sul circuito di Imola Flavio Gentile (Ktm Rc8 Brunetti motors) raccoglie il massimo dei punti in un week end in cui la potenza delle quattro cilindri faceva la differenza.
Fra i piloti iscritti al trofeo Gentile è stato il più rapido in qualifica e poi in gara ha provato per qualche giro a conquistare la vittoria assoluta ma la velocità della Honda Open di Poggi nei rettilinei era davvero notevole e quindi chiudeva secondo assoluto ma primo fra chi prende punti non dopo sorpassi e duelli con Poggi e Rubino, mentre il suo avversario diretto Stefano Cordara (pure lui alla guida di una Ktm Rc8) chiudeva alle sue spalle dopo una bella rimonta.
Ottima la prestazione dell'altro alfiere del Team Puglia Rossano Albanese (Aprilia) che pur debuttando sull'impegnativo circuito di Imola ha raccolto un prezioso quarto posto che lo consolodida in terza posizione assoluta nel trofeo. Da segnalare la buona gara degli altri pugliesi: Paolillo terzo nella Under 30 seguito da Cosimo Chirone, mentre Salvatore Raho chiude terzo nella Over 45.
La speciale sfida fra le Ktm Superduke della Brunetti motors vede prevalere Tocci su Coletti, autore di un fuoripista e Meliota. La prossima sfida è prevista a Franciacorta (BS) il 2 Settembre.
di Redazione
10/07/2012 alle 23:35:42
Leggi anche: