AUTO&MOTO SHOW
Si è aperta la Auto e Moto Show Fasano 2015
Si è inaugurata ieri, sabato 5 dicembre, la Auto&Moto Show Fasano 2015, manifestazione espositiva organizzata dalla neonata Scuderia Driving Experience.
FASANO - Ieri, sabato 5 dicembre, è stata una giornata ricca di appuntamenti, per l'inaugurazione della fiera espositiva Auto&Moto Show Fasano 2015, che si terra nei pressi del parcheggio del centro commerciale Conforama sino al 8 dicembre.
Oltre ai vari stand espositivi e gastronomici, un grande motorhome con annesso maxi schermo che proiettava la video sintesi dei TNTVideo del CIVM 2015, ha fatto da sfondo alla presentazione della neonata Scuderia Driving Experience.
Alfonso Spagnulo ha presentato la serata, intervistando il presidente della scuderia Ivan Pezzolla, con i soci Teo Furleo e Federico Pezzolla, che hanno esposto i progetti della scuderia, dal Green Hybrid Cup Kia all'impegno dei piloti nel CIVM, soffermandosi sul prossimo impegno, Fasanopolis 2016. Hanno preso la parola per un saluto anche il due main sponsor Michele Zuccaro e Donato Cassone (F.B.C. Gravina).
Al termine della presentazione, è iniziata l'esibizione non agonistica in kart, con una sfilata ad inseguimento in pieno stile MotorShow, con un parco partenti di tutto rispetto. Nelle batterie ad eliminazione hanno avuto la meglio Alex Irlando (neo campione del mondo Rotax) sul'ex sindaco Lello Di Bari, il campione GT Gigi Ferrara sul kartista Dino Montanaro, l'astro nascente dell'automobilismo italiano Antonio Giovinazzi sul tre volte campione italiano kart Federico Pezzolla, il kartista Francesco Ferrara su Teo Furleo, il campione RS Turbo 2014 Ivan Pezzolla sul plurititolato kartista Ignazio D'Agosto, e per finire, una sfida dal gusto retrò tra Oronzo Pezzolla e Pasquale Irlando, con il fasanese ad avere la meglio al fotofinish. Alla fine della manifestazione ad aggiudicarsi la vittoria, è stato proprio il giovane driver di Martina Franca, Antonio Giovinazzi.
Per concludere la serata, c'è stato il concerto di un gruppo di giovani musicisti locali.
di Gianni Mastro
06/12/2015 alle 12:51:23
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport