NUOVA INZIIATIVA
Nasce Salitastiledivita.it: il Civm raccontato come non mai
Il sito, costola motoristica di Osservatoriooggi.it, è già online e si avvale di giornalisti, fotografi, cineoperatori ed esperti del settore
FASANO - La grande famiglia di Osservatorio e Osservatoriooggi si arricchisce di una nuova costola. Da due giorni, infatti, è attivo in rete il progetto editoriale Salitastiledivita.it, giornale on-line che nasce appunto dalla costola motoristica di Osservatorio che in occasione del suo trentesimo anniversario ha voluto omaggiare non solo gli appassionati locali di cronoscalate ma allargare i suoi orizzonti.
Salitastiledivita.it è la naturale evoluzione della sezione motorsport di Osservatoriooggi.it che, seguendo in lungo e in largo i piloti locali che si arrampicavano sulle salite di tutt'Italia, documentando con foto, video ed articoli, ha raccontato le loro gesta ai molti appassionati di cronoscalate. Con questa piattaforma informativa tutti potranno seguire, grazie al lavoro di competenti giornalisti, fotografi e cineoperatori, l'intero Campionato Italiano Velocità della Montagna. Non solo comunicati stampa ma un'informazione completa su tutti i driver (dalle piccole Bicilindriche ai mostri da oltre 500 cavalli), forti dell'esperienza maturata in questi anni. Il Campionato Italiano Velocità Montagna sarà raccontato in maniera puntuale ed innovativa. Tutto questo, come detto, grazie alla collaborazione di giornalisti, fotografi specializzati, videomaker, esperti e addetti ai lavori che della “salita” hanno fatto uno stile di vita. Salitastiledivita.it non è solo un sito… Sin dalla prima tappa del Civm, la classicissima siciliana Monte Erice, Salitastiledivita.it sarà anche un magazine, un giornalino a diffusione gratuita che verrà distribuito sui percorsi di gara a tutti gli appassionati che avranno voglia di essere sempre aggiornati sui loro beniamini. Oltre al magazine importante anche il ruolo dei social network. Oltre al gruppo Facebook, che vanta oltre 2500 membri, tra cui molti piloti e addetti ai lavori sono operativi anche una fanpage, sempre sul social del “pollice in alto” e un profilo Twitter su cui saranno veicolate le notizie.
di Redazione
09/04/2015 alle 07:10:13
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport