PARATA DI CAMPIONI
Al Teatro Sociale di Fasano la premiazione del 25esimo Campionato Rallies & Velocità
Fasano sempre più città dei motori, con la premiazione della 25ª edizione del Campionato Internazionale Rallies & Velocita Puglia, Basilicata e Molise, svoltasi questo pomeriggio nel Teatro Sociale.
Montanaro, Pezzolla e Leogrande
FASANO - Si è svolta oggi (sabato 21 febbraio), nella cornice del Teatro Sociale di Fasano, la 25ª premiazione dei Campionati di Basilicata, Molise e Puglia.
La cerimonia di premiazione, presentata da Walter Oliva, ha visto salire sul palco dello storico teatro fasanese i migliori driver del sud Italia e parecchie personalità del motorsport a livello nazionale e internazionale, tra cui il Presidente dell'Automobil Club Italia Angelo Sticchi Damiani, i delegati regionali ACI SPORT Francesco Solimena, Saverio Ricciardi e Mario Colelli, il presidente dell'Automobile Club di Albania, Niko Leka, il segretario generale dell'Automobile Club di Bosnia-Erzegovina, Elemdin Bajaramovic e il presidente dell'Automobile Club del Montenegro Zoran Bakrac.
Tra i personaggi di spicco, hanno ritirato i premio Casco d'Oro 2014 il driver barese Gigi Ferrara, il premio Talento dell'Anno 2014 il rallista molisano Giuseppe Testa (che quest'anno, a soli 21 anni partecipa al Mondiale Rally WRC), il premio Veterano del motore 2014 il direttore di gara potentino Antonio Micucci e il premio Campione di Fair Play 2014 allo storico pilota cosentino Antonio Ritacca.
Sono stati premiati con la Targa d'Onore 2014 i fasanesi Ivan Pezzolla, Oronzo Montanaro e Franco Leogrande, oltre alla Scuderia Fasano Corse. Targa di Benemerenza 2014 per il Sindaco di Fasano Lello Di Bari e l'Assessore allo Sport Laura De Mola.
di Gianni Mastro
21/02/2015 alle 21:22:33
Galleria di immagini: Al Teatro Sociale di Fasano la premiazione del 25esimo Campionato Rallies & Velocità
Leggi anche: