CERIMONIA IMPORTANTE
A Fasano si premia il gotha dell'automobilismo pugliese, lucano e molisano
L'evento, organizzato dall'Aci Sport, si terrà sabato 21 febbraio al Teatro Sociale e vedrà la partecipazione del presidente nazionale Aci Angelo Sticchi Damiani

La 25esima edizione della premiazione dei piloti che si sono messi in mostra nei campionati di Basilicata, Molise e Puglia si terrà, sabato 21 febbraio, ancora una volta a Fasano, al Teatro Sociale, alla presenza del presidente nazionale dell'Aci Sport Angelo Sticchi Damiani, del presidente dell'Automobile Club di Albania Niko Leka, del Segretario Generale dell'Automobile Club di Bosnia-Erzegovina Elemdin Bajaramovic e del Presidente dell'Automobile Club del Montenegro Zoran Bakrac. Saranno assegnati diversi riconoscimenti tra cui i più prestigiosi sono i seguenti: il “Casco d'oro” per la carriera al pilota pugliese Luigi Ferrara; il premio “Talento dell'anno” al molisano Giuseppe Testa; il premio “Veterano del motore” al Direttore di Gara lucano Antonio Micucci; il premio “Fair Play” ad Antonio Ritacca.
Targhe d'Onore saranno assegnate ai piloti ed alle scuderie distintisi nell'attività sportiva nazionale. Tra questi i fasanesi Ivan Pezzolla, Oronzo Montanaro e Francesco Leogrande oltre alla scuderia Fasano Corse.
Saranno consegnate targhe di Benemerenza ad autorità ed ai dirigenti sportivi del Coni e stranieri: tra i premiati anche il sindaco di Fasano Lello Di Bari e l'assessore allo sport Laura De Mola.
di Redazione
12/02/2015 alle 07:02:16
Leggi anche: