KART IN PIAZZA
Il 4 gennaio torna Fasanopolis in piazza Ciaia
Tornano a rombare i motori in piazza Ciaia, con la terza edizione di Fasanopolis, gara endurance di karting.
FASANO - Domenica 4 gennaio Fasano si trasformerà in una piccola Montecarlo con i kart che sfrecceranno intorno a piazza Ciaia per la 3ª edizione di Fasanopolis. La gara endurance di quattro ore sarà organizzata dalla Scuderia Egnathia Corse della presidentessa Laura De Mola con la collaborazione di Oronzo e Ivan Pezzolla.
Il leitmotiv della manifestazione sarà la sicurezza sulla strada, con parte del ricavato che verrà devoluto all'Associazione "Flavio Arconzo - Vittime della strada e della giustizia" della presidentessa Katia Schiavone.
Dal punto di vista strettamente sportivo, la novità di spicco riguarda il format della gara: non più una competizione di quattro ore ma due sessioni da due ore con inversione del senso di marcia tra la prima e la seconda manche.
Top secret i nomi importanti dello sport e dello spettacolo che la macchina organizzativa ha in programma per questa edizione.
Nella prima edizione a vincere fu la squadra Gialla composta da Teo Furleo, Giusi Cosolo, Vito Micoli, Franco Leogrande, Tony De Pace e Renato Olive, mentre nella seconda edizione a dominare fu la squadra Rosa composta da Felipe Albuquerque, Danny Zardo, Marco Bonanomi, Pasquale Irlando e Ivan Pezzolla.
di Gianni Mastro
15/12/2014 alle 18:17:41
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport