INCONTRO DI CARTELLO
Fasano Calcio: arriva la capolista e cambia l'orario della partita
La gara di domenica 16 novembre contro il Salento Football inizierà alle 15.30: ospiti, primi in classifica, decimati dalle squalifiche
FASANO - Si giocherà domenica (16 novembre), alle ore 15.30, la gara tra Us Città di Fasano e Salento Football Leverano, valevole per la decima giornata di andata del girone B di Promozione. Al “Vito Curlo” sarà di scena la capolista per una gara in cui i biancazzurri sono chiamati a vincere per dimenticare il passo falso di domenica scorsa ad Otranto, al termine di una partita dominata per la stragrande maggioranza dal Fasano.
La squadra allenata da Giuseppe Laterza si sta preparando al meglio per questo incontro, alternando gli allenamenti tra il “Vito Curlo” e il comunale di Montalbano a causa della pioggia: in dubbio ancora Paolo Speciale. In questa settimana, mano pesante del giudice sportivo contro il Salento Football poiché sono stati squalificati tre giocatori. Si tratta dell'ex De Pascalis, Quarta e Amadou. Duecento euro di multa alla società del Fasano perché "propri tifosi colpivano ripetutamente con sputi un assistente dell'arbitro".
Analizzando il momento attuale del Fasano e guardando alla gara di domenica prossima, l'esterno biancazzurro Nicola Ancona afferma che questo «è un periodo poco fortunato per noi, non riusciamo a concretizzare tutto quello che creiamo – afferma –, ma riusciremo a tirarci fuori da questa situazione e sono sicuro che la nostra risalita comincia domenica contro il Salento Football. Serve una vittoria, possibilmente convincente, contro la prima forza del campionato: sarebbe una ventata di positività e ci aiuterebbe a recuperare l'autostima. Vincendo sarà un'ulteriore dimostrazione di forza di questa squadra e società, perché è nei momenti difficili che bisogna essere uniti e dimostrare a tutti chi siamo. Il Fasano si ama».
di Redazione
13/11/2014 alle 19:04:17
Leggi anche: