SECONDA CATEGORIA
Big match al Sergio Ancona: l'Atletico Pezze ospita la capolista Acquaviva
Grande attesa in casa pezzese per la partita: il tecnico Vito Cardone, però, deve fare i conti con diversi infortunati e defezioni varie
FASANO - Super sfida d'alta classifica al Sergio Ancona di Pezze di Greco. Domani (domenica 9 novembre), alle ore 14.30, l'Atletico Pezze del presidente Giovanni Cardone ospiterà l'Atletico Acquaviva, capolista del girone, avanti di 5 punti rispetto ai pezzesi ma con una partita in più. Il tecnico Vito Cardone dovrà fare a meno dello squalificato Gianluca Serri, dell'infortunato Stefano Neglie (distorsione alla caviglia) e degli indisponibili Pasquale Baccaro e Giuseppe Canarile.
Il modulo dovrebbe essere il solito 4-3-3 ma chi saranno gli interpreti è ancora un rebus. Da valutare le condizioni di Piero Visconti (dolorante ad un polpaccio per una botta in allenamento) e del capitano Benny Salerno (rientrato questa settimana dopo 15 giorni di stop per un'elongazione al bicipite femorale).
Di certo ci sarà solamente lo spettacolo che regaleranno le due squadre, visto che in questo primo atto della stagione hanno fatto vedere un buon calcio e che entrambe puntano alla promozione in Prima Categoria. Un evento da non perdere al Sergio Ancona. L'ingresso è gratuito.
di Redazione
08/11/2014 alle 07:28:14
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone