PROBLEMI INTERNI
Caos Fasano Calcio: fuori rosa il capitano Massimo Ancona
Il provvedimento disciplinare è stato comunicato al giocatore per telefono questo pomeriggio: sotto accusa l'atteggiamento assunto domenica scorsa
FASANO - Prima l'esonero del tecnico Romano Iacovazzi ora il capitano Massimo Ancona che viene messo fuori rosa. Giornata caotica quella odierna (martedì 28 ottobre) per il Fasano Calcio. E' stato il direttore generale Francesco Palmisano a comunicare al giocatore di non recarsi al campo per il solito allenamento in quanto la società lo aveva messo, appunto, fuori rosa. Ad Ancona non è stata fornita alcuna spiegazione ma secondo alcune indiscrezioni starebbe pagando l'atteggiamento assunto domenica scorsa (26 ottobre) al termine della partita di Maglie.
Il capitano sarebbe tornato a Fasano in auto col padre, la compagna e il figlio e non col pullman con il resto della squadra. La società sarebbe comunque stata avvisata di questo tanto che il giocatore ha atteso al Vito Curlo che rientrasse la comitiva biancazzurra prima di tornare a casa. Nel comunicato che annunciava l'esonero di Iacovazzi era sottolineato che anche alcuni calciatori avrebbero pagato l'attuale stato di crisi della squadra e la società ha voluto proprio cominciare con il giocatore simbolo del "Fasano ai fasanese". Bisognerà ora vedere se i vertici societari attueranno anche altri provvedimenti a carico di altri tesserati.
di Alfonso Spagnulo
28/10/2014 alle 17:49:25
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport