SECONDA CATEGORIA
Poker in trasferta per l'Atletico Pezze
Continua lo straordinario momento di forma dei ragazzi allenati da Vito Cardone: anche a Statte dominano in lungo e in largo
FASANO - L'Atletico Pezze vince in modo netto in trasferta contro il Real Statte. I ragazzi di mister Vito Cardone segnano quattro reti contro un avversario ostico, che ha avuto in Sudoso l'uomo più pericoloso. In avvio di gara, al 5', è proprio Sudoso a rendersi pericoloso, ma la conclusione non è precisa. Al 10' Visconti di testa spedisce fuori. Al 12', punizione di Trisciuzzi, palla a lato. Al 17', cross di Mancini, Canarile spedisce sul portiere. Al 23', il vantaggio dell'Atletico Pezze: Portulano commette fallo si Potente, è rigore. L'arbitro espelle il portiere del Real Statte. Esce il difensore Signorile ed entra il secondo portiere Minosa. Dal dischetto trasforma con freddezza Baccaro. Al 28', cross di Neglie, Visconti di testa non trova la rete. Ma Visconti si riscatta al 47' segnando su una ribattuta della difesa, su precedente punizione di Trisciuzzi.
In avvio di ripresa il Real Statte, più motivato, accorcia le distanze. Al 3', Sudoso sfrutta un errore di Fanizza e trafigge Caramia. Al 12', tiro alto di Canarile. Al 15', ci prova Mancini, ma Minosa para. Al 23' Canarile, solo col portiere, sbaglia. Ma Canarile si riscatta al 27', segnando con un bel tiro nel sette. Al 38', bella girata di Sudoso con palla che va fuori di poco. Al 44', il quarto gol dell'Atletico Pezze con Fanizza, che realizza con una splendida sforbiciata.
Real Statte – Atletico Pezze 1-4
Reti: pt 23' Baccaro (rigore), 47' Visconti; st 3' Sudoso, 27' Canarile, 44' Fanizza
Real Statte: Portulano, Signorile (Minosa), Lentini, Di Cursi, Protopapa, Volpe, Marotta (Cristofaro), Gioranna, Sudoso, Guarini, Santise. All. Palma
Atletico Pezze: Caramia, Neglie, Vinci, Mancini (Saponaro Giuseppe), Fanizza, Trisciuzzi (Saponaro Giovanni), Cardone L., Baccaro, Visconti, Canarile, Potente. All. Cardone V.
Arbitro: Mallardi di Bari
Note: espulsi al 23' Portulano e al 30' Palma
di Redazione
19/10/2014 alle 18:23:00
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport