SECONDA CATEGORIA
A Valenzano buon pareggio per l'Atletico Pezze
Il team allenato da Vito Cardone deve accontentarsi del pareggio dopo aver sprecato numerose occasioni da rete
FASANO - L'Atletico Pezze ottiene un pareggio che sta stretto in trasferta contro il Valenzano. La squadra di mister Vito Cardone gioca bene, crea numerose occasioni da rete, ma alla fine deve accontentarsi della spartizione della posta in palio. Al 20', l'Atletico Pezze passa in vantaggio sugli sviluppi di una punizione dalla destra di Neglie: gran colpo di testa di Visconti e palla che si insacca. L'Atletico ha la possibilità di raddoppiare con Amati, Tauro e ancora Visconti, ma il Valenzano si salva con un pizzico di fortuna.
Nella ripresa i padroni di casa si fanno più intraprendenti e al 21' ottengono il pareggio con Antonio Colucci, che segna di testa. L'Atletico Pezze, però, non molla e con Canarile (tiro dalla distanza) e Fanizza (bel colpo di testa) manca d'un soffio il possibile gol della vittoria.
Tabellino
Valenzano – Atletico Pezze 1-1
Reti: pt 20' Visconti; st 21' Colucci A.
Valenzano: Calizzi, Ardito, Marsili, Rubino, Santamaria, Pignataro, Lorusso (Schiraldi), Tortelli (Boccuzzi), Colucci G., Colucci A. (Verdoscia), Conversano. All. Giusto
Atletico Pezze: Caramia, Neglie, Vinci, Fanizza, Saponaro Giovanni (Salerno), Tauro, Cardone L., Amati (Canarile), Visconti, Baccaro, Petrella (Potente M.). All. Cardone V.
Arbitro: Brandi di Molfetta
di Redazione
05/10/2014 alle 19:19:53
Leggi anche: