CALCIO GIOCATO
L'Atletico Pezze pronto per il campionato ma in Coppa c'è il derby
Il sodalizio del presidente Giovanni Cardone ha allestito una rosa di ben 25 giocatori: si punta a ben figurare
FASANO - L' Atletico Pezze è pronto a disputare il campionato di Seconda Categoria, nel girone B, per il suo secondo anno consecutivo. Confermato il tecnico Vito Cardone che potrà contare sull'aiuto del preparatore atletico Angelo Sabatelli e dell'allenatore dei portieri Nicola Pelonzi. La società del presidente Giovanni Cardone ha diramato la lista dei 25 giocatori che faranno parte della stagione 2014/2015. Ci sono stati dei tagli pesanti, ma necessari, perchè il primo giorno di preparazione si sono presentati al raduno ben 33 calciatori.
Ecco la lista dei 25: portieri: Francesco Caramia, Fabio Lapadula e Antonio Potente; difensori: Massimiliano Mancini, Giuseppe Donnaloia, Silvio Cofano, Benny Salerno, Giovanni Saponaro, Giuseppe Saponaro, Stefano Negliee Giuseppe Fanizza; centrocampisti: Pasquale Baccaro, Giacomo Vinci, Flavio Trisciuzzi, Gianluca Serri, Antonio D'Errico, Leo Cardone, Sante Amati, Marcello Tauro e Marco Potente; attaccanti: Francesco Petrella, Andrea Pertosa, Giacomo Fanigliulo, Piero Visconti e Giuseppe Canarile.
Domenica 21 intanto inizia, alle 15.30 al Sergio Ancona, la Coppa Puglia contro il Pezze di Prima Categoria: sfida inedita ma che vedrà i ragazzi di mister Cardone entrare in campo con la voglia di fare bene.
"Abbiamo rinforzato la squadra in ogni reparto - afferma il giovane tecnico dell'Atleitco -. Abbiamo 2 giocatori per ruolo, e ci stiamo allenando bene; abbiamo tutte le carte in regola per fare una bella figura domenica anche se sarà un test per valutare la condizione dei miei giocatori".
di Redazione
18/09/2014 alle 13:31:01
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport