MERCATO ATTIVO
Altro colpo mercato per il Fasano: dal Monopoli arriva anche Nicolas Pugliese
Il giovane centrocampista, fasanese doc, va a completare la rosa che la società ha messo a disposizione del tecnico Romano Iacovazzi
FASANO - Dopo essersi assicurata le prestazioni dell'attaccante Alessandro Laneve, la società dell'Us Città di Fasano piazza un altro colpo di mercato. Nel pomeriggio, infatti, è stato tesserato il giovanissimo centrocampista Nicolas Pugliese, fasanese doc classe '95, proveniente (così come Laneve) dal Monopoli (serie D).
I due nuovi acquisti potranno essere schierati in campo già domani (giovedì 18 settembre) nella gara di ritorno di Coppa Italia a Rutigliano: si parte dal 2-0 a favore dei fasanesi. La gara avrà inizio alle ore 15.30 e sarà arbitrata da Vittorio Emanuele Daddato della sezione di Barletta. Collaboratori saranno Vincenzo Chiello di Foggia e Gaetano Fiore di Barletta.
Per la gara di domani, mister Iacovazzi potrà contare su quasi tutti gli effettivi, rientra anche Giuseppe Amodio dopo esser guarito dalla febbre che lo ha tenuto fuori squadra domenica scorsa a Tricase.
di Redazione
17/09/2014 alle 19:30:24
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone