MERCATO ATTIVO
Colpo mercato del Fasano: arriva Alessandro Laneve
Quando tutti i riflettori sembravano puntati su Nando Galetti il dg Palmisano estrae dal cilindro il giovane ex Monopoli
FASANO - A poche ore dalla chiusura del calcio mercato, l'Us Città di Fasano piazza un colpo da 90! La piazza si aspettava l'attaccante che potesse fare la differenza ed ecco che dal Monopoli (serie D) arriva il 23enne Alessandro Laneve. Cresciuto nell'Esperia Monopoli, Laneve ha militato per due stagioni nella Primavera del Bari e altre due stagioni a Locorotondo (Eccellenza), Castellana Grotte (Promozione) e negli ultimi tre anni a Monopoli (serie D), dove ha collezionato una decina di presenze e segnato cinque gol. Un giocatore del quale si dice un gran bene e che potrebbe trovare a Fasano le motivazioni giuste per disputare un grande campionato.
«Sono felice di far parte del gruppo del Fasano – afferma, subito dopo l'accordo, il nuovo attaccante biancazzurro –. Qui c'è un progetto serio e la piazza vuole tornare subito nel calcio che conta. E lo può fare tranquillamente, la squadra allestita può tranquillamente ambire ai piani alti della classifica. Conosco quasi tutti i giocatori in rosa, soprattutto Fabio Leggiero, al quale mi lega una forte amicizia fin da piccoli».
Il calcio mercato chiude in serata e non è escluso un altro movimento in entrata che il direttore generale Francesco Palmisano, con l'avvallo del presidente Mariano Legrottaglie, sta conducendo in queste ore.
di Redazione
17/09/2014 alle 14:06:37
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone