SQUADRA IN ALLESTIMENTO
Us Città di Fasano: visionati altri under ma il mercato è ancora fermo
Il tecnico Romano Iacovazzi ha visto all'opera diversi giovani ma attende i primi veri acquisti da parte della società
FASANO - Si è svolto ieri pomeriggio (mercoledì 6 agosto) il secondo stage selettivo per i ragazzi under da inserire nella rosa dei giocatori che da sabato comincerà la preparazione precampionato. Sono stati visionati altri 50 giocatori e ora sarà compito dell'allenatore Romano Iacovazzi e dei suoi collaboratori (Checco Bongiorno, Giuseppe Laterza, Lorenzo Lacirignola e Giuseppe Lentini) valutare chi potrà far parte del gruppo che parteciperà al prossimo campionato di Promozione, chi invece sarà inserito nella formazione Juniores regionale.
Come da regolamento, in prima squadra bisognerà schierare obbligatoriamente due ragazzi classe '95 e uno '96. Sabato comincia quindi la preparazione atletica: questa si svolgerà sull'erbetta del “Vito Curlo”, con alcune sedute che saranno trasferite in collina alla Selva di Fasano. In questa occasione sarà possibile conoscere i nomi di coloro che faranno parte della comitiva biancazzurra: i riconfermati e i nuovi acquisti. La società, oltre ai giocatori under, è alla ricerca soprattutto di un attaccante che possa fare la differenza.
Il campionato avrà inizio il 14 settembre, mentre il primo turno di Coppa Italia è in programma il 7 settembre. In questi giorni si conoscerà il girone nel quale sarà inserito il Fasano, quasi sicuramente composto da 18 squadre. Domani, infine, si chiude la prima edizione del Mondialotto e del Mondialino. Si comincia alle 18 con la finale per i più piccoli e alle 20 con al finale della Silver Cup (squadre eliminate dal Mondialotto nella fase a gironi) e 3° e 4° posto Mondialotto. Infine, alle 21, la finalissima del Mondialotto 2014.
di Redazione
07/08/2014 alle 17:38:41
Leggi anche: