SECONDA CATEGORIA
L'Atletico Pezze attivo sul mercato: raduno il 20 agosto
Confermato il giovane tecnico Vito Cardone i biancocelesti vogliono essere protagonisti nel prossimo torneo di Seconda Categoria
fasano - Vacanze quasi finite per l'Atletico Pezze del presidente Giovanni Cardone che si radunerà mercoledi 20 agosto per iniziare la nuova stagione in vista del campionato di Seconda Categoria. Dopo il dignitoso sesto posto dello scorso anno, ora mister Vito Cardone sembra avere le idee chiare. " Prima di tutto voglio ringraziare il presidente e tutta la società per avermi dato la possibilità di essere ancora alla guida di questa squadra - ha sottolineato il giovane tecnico -. Hanno piena fiducia in me e questo non può che stimolarmi a fare meglio. Durante l'estate ho studiato tanto calcio e ho osservato molte partite per farmi trovare pronto ad affrontare una stagione da protagonisiti, perchè abbiamo i mezzi per fare bene grazie al mix di giovani affiancati da gente esperta come Baccaro, Canarile e Fanizza".
Sul mercato intanto il direttore sportivo Enzo Ferrara stringe i tempi per portare a casa il portiere Fabio Lapadula, Vito Salerno, Francesco Petrella e Marco Schiavone. Sogno nel cassetto il forte difensore centrale Massimo Ancona, legato da un legame d'amicizia alla squadra biancoceleste. Ma difficilmente il Fasano si priverà di uno dei giocatori più forti sul territorio. Intanto oggi (giovedì 7 agosto), ai campetti dell' Icos, ci sarà la prima maratona notturna targata Atletico Pezze. Si sfideranno 8 squadre suddivise in 2 gironi. Inizio ore 21.
di Redazione
07/08/2014 alle 09:10:53
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone