NUOVA STAGIONE
Us Città di Fasano: visionati i primi under
I tecnici biancazzurri hanno effettuato un primo stage per cercare ragazzi da inserire in prima squadra e nella juniores
FASANO - Si è svolto venerdì scorso (1° agosto) il primo stage selettivo per i giocatori cosiddetti under classe '95-'96-'97 che entreranno a far parte della rosa a disposizione del tecnico Romano Iacovazzi (per la prima squadra) e di Checco Bongiorno (per la Juniores). I due allenatori erano presenti in tribuna, insieme ai responsabili della scuola calcio Giuseppe Laterza, Giuseppe Lentini e Lorenzo Lacirignola (quest'ultimo in qualità di preparatore dei portieri).
Mercoledì prossimo (6 agosto) ci sarà un secondo ed ultimo appuntamento dal quale poi tirare fuori i ragazzi da tesserare con l'Us Città di Fasano. Erano almeno in cinquanta venerdì scorso e provenivano da diverse realtà del territorio. Mercoledì prenderanno parte quelli più convincenti più un altro gruppo corposo di ragazzi da valutare. È questa la settimana di inizio attività ufficiale per la squadra maggiore. La preparazione atletica, infatti, comincerà sabato prossimo 9 agosto in sede.
di Redazione
04/08/2014 alle 07:02:36
Leggi anche: