LAVORI IN CORSO
Fasano Calcio: stage selettivo al Vito Curlo per gli under
I giovani saranno visionati dallo staff tecnico biancazzurro composto da Romano Iacovazzi, Checco Bongiorno, Giuseppe laterza, Giuseppe Lentini e Lorenzo Lacirignola
FASANO - Inizia ufficialmente domani (venerdi 1° agosto) l'attività dell'Us Città di Fasano in vista della prossima stagione agonistica, durante la quale vedrà la squadra biancazzurra impegnata nel campionato di Promozione. Se la preparazione atletica inizierà il prossimo 9 agosto in sede, domani, a partire dalle ore 17.30 allo stadio “Vito Curlo”, ci sarà il primo stage selettivo per i giocatori cosiddetti under classe '95-'96-'97 che entreranno a far parte della rosa a disposizione del tecnico Romano Iacovazzi (per la prima squadra) e di Checco Bongiorno (per la Juniores). I due allenatori saranno presenti allo stage, insieme ai responsabili della scuola calcio Giuseppe Laterza, Giuseppe Lentini e Lorenzo Lacirignola (quest'ultimo in qualità di preparatore dei portieri).
Saranno almeno in 50 domani al primo raduno selettivo (il secondo è previsto per il 6 agosto) e provengono da squadre di serie D e scuole calcio del territorio. Molti di essi hanno giocato da titolari anche in formazioni di Promozione ed Eccellenza. La società del presidente Mariano Legrottaglie e del direttore generale Francesco Palmisano non ha fatto nulla di particolare per avere un numero così alto di partecipanti: è bastato il nome della squadra e la pubblicizzazione dell'evento di domani per ricevere le chiamate delle società del territorio e di numerosi ragazzi che sognano di calcare il manto erboso del “Vito Curlo” e di vestire la maglia biancazzurra del Fasano.
di Redazione
31/07/2014 alle 17:50:52
Leggi anche: