BUONE NUOVE SANITARIE
L'Us Città di Fasano è ufficialmente iscritta al campionato di Promozione
La società del presidente Mariano Legrottaglie non ha ancora però reso noto il nome dell'allenatore per la prossima stagione
FASANO - Finalmente qualcosa si muove sul fronte calcistico locale. L'Us Città di Fasano ha perfezionato l'iscrizione al prossimo campionato di Promozione. La società del presidente Mariano Legrottaglie anche quest'anno farà le cose in grande e sono in programmazione alcuni progetti di importante rilevanza. A partire dalla campagna abbonamenti che, per la prossima stagione, si prevede ricca di novità e i cui contenuti saranno illustrati nei prossimi giorni. Il Fasano vuole ben figurare al cospetto di squadre storiche del calcio regionale come Maglie, Tricase, Francavilla, Manduria e Putignano. Sembra quasi certo, infatti, che il Fasano sarà inserito nel girone B (quello salentino).
Nelle prossime ore verrà definito il nome dell'allenatore che guiderà la squadra per la prossima stagione anche se il favorito è sempre Romano Iacovazzi: a giorni, inoltre, è previsto un primo stage per valutare gli under (il regolamento prevede che per la prossima annata siano inseriti due '95 e un '96) che faranno parte della rosa di giocatori che nella prima settimana di agosto comincerà la preparazione atletica. Oltre a confermare la stragrande maggioranza di quei calciatori che hanno vestito la maglia biancazzurra lo scorso anno, saranno inseriti altri che andranno a puntellare il gruppo della stagione 2014-2015.
C'è grande entusiasmo anche nell'ambiente dalla tifoseria. Sono numerose le chiamate, i messaggi e le domande che ogni giorno tifosi e semplici simpatizzanti rivolgono alla società per conoscere i programmi, i nomi dei calciatori e tutte le notizie più importanti. Questa è la diretta conseguenza dell'ottimo lavoro che la società di Mariano Legrottaglie, col gran contributo del direttore generale Francesco Palmisano, sta facendo in questi anni di gestione. Società che si sta muovendo anche per avvicinare altre figure da inserire nel gruppo dell'Us Città di Fasano.
di Redazione
21/07/2014 alle 13:20:43
Leggi anche: