MANIFESTAZIONE CALCISTICA
Al Vito Curlo di Fasano i campionati italiani forensi
La manifestazione si snoderà tra lo stadio fasanese e quelli di Ostuni, Taranto, Monopoli e Brindisi
FASANO -Da oggi, domenica 29 giugno, Fasano, Ostuni, Taranto, Monopoli e Brindisi ospiteranno le finali nazionali di calcio forense. L'evento, giunto alla 43esima edizione, è stato organizzato per la seconda volta in Puglia dopo che per 20 anni era stato svolto in Romagna, tra Rimini e Riccione con grande soddisfazione dei partner.
Si affronteranno 350 togati, tra avvocati, notai e magistrati suddivisi in 12 squadre che formeranno 3 gironi eliminatori. Sono 12 le squadre provenienti da tutta Italia. nel girone A sono state inserite Gravina di Puglia, Trani, Messina e Lecce (campione in carica); nel girone B Bari, Caltanissetta, Torino e Roma; nel giorne C Palermo, Bologna, Reggio Calabria e Cosenza. Tra i partecipanti ci sono dei fuoriquota ex -calciatori professionisti, che hanno militato nelle maggiori serie del campionato italiano di serie A e B e C: Massimiliano Tangorra (Bari, Genoa, Perugia), Luca Mezzano (Inter, Torino) Roberto Taurino (Lecce).
Il girone eliminatorio si terrà sino a domani, 30 giugno, le semifinali dall'1° luglio al 3 luglio e le finali il 4 e 5 luglio.
di Redazione
29/06/2014 alle 13:08:26
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone