CALCIO D'ESTATE
L'Atletico Pezze riparte dal tecnico Vito Cardone
La compagine frazionale ha anche deciso di dotarsi di un direttore d'area tecnica: circolano i nomi di Piero Carriero e Andrea Messina
FASANO - L'Atletico Pezze inizia a progettare la prossima stagione. Lunedi scorso (9 giugno) si è tenuta una prima riunione di programmazione dove ai vecchi dirigenti Donato Cofano, Nicola Pelonzi, Enzo Ferrara, Gianluca Puppi e e Vito Consoli si è aggiunto l'altro giovanissimo Feliciano Lapertosa. Tutti, sotto le direttive del presidente Giovanni Cardone, sono pronti ad affrontare un'altra stagione nel direttivo societario consapevoli del punto interrogativo riguardo al campo di gioco (il Sergio Ancona potrebbe essere inagibile, ndr) ma con la certezza che per il terzo anno consecutivo la guida tecnica sarà affidata a Vito Cardone.
"Sono molto entusiasta di continuare a sedermi su questa panchina - sottolinea lo stesso Cardone -, per acquisire ancora più esperienza data la mia giovane età. Per il prossimo anno il nostro obiettivo è sempre quello di divertirci ma sappiamo che abbiamo tutte le carte in regola per giocarci un posto nei play-off. Alla società ho già chiesto l'ampliamento del settore tecnico e la necessità di rafforzare il reparto under. E magari qualche innesto che giovi alla rosa".
Come direttore dell'area tecnica sono sempre più insistenti i nomi di Piero Carriero e Andrea Messina mentre tutto tace per quanto riguarda i nuovi acquisti. Lasceranno la maglia biancoceleste Frank Dicarolo e forse Andrea Pertosa.
Intanto la vera novità potrebbe essere l'inserimento in società di una donna, Laura Maggi.
di Redazione
12/06/2014 alle 08:27:42
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone