MANIFESTAZIONE BENEFICA
Tanti amici in campo per ricordare Peppino Palmisano
Le formazioni di Fasano, Alberobello e Pezze si affronteranno in memoria del tecnico recentemente scomparso
FASANO - Per ricordare la figura di un grande uomo di sport come Peppino Palmisano, scomparso ad aprile scorso domani (domenica 25 maggio) si disputerà un triangolare di calcio fra le rappresentative dell'Us Fasano 1972/1991, l'Alberobello 2000/2001 e l'Usd Pezze 1993/1996. La manifestazione sportiva avrà inizio alle ore 16.30: si giocherà sull'erbetta dello stadio “Vito Curlo” di Fasano e il ricavato delle offerte spontanee sarà devoluto in beneficenza all'Ant (Associazione Nazionale Tumori).
Tanti i volti noti del calcio fasanese presenti: Vincenzo Cosa, Renato Olive, Mariano Legrottaglie, Romano Iacovazzi, Sabatelli, Curlo, De Tommasi, Insanguine, Colucci, De Lorenzo, Nicola Angelini, Giorgino Bongiorno, Favonio, Giumentaro, Cacucci, Pinuccio Brescia e Checco Bongiorno.
Prima del torneo saranno giocate (ore 16) due partite del nostro settore giovanile: i Pulcini di Massimo Ancona e Marco Schiavone contro i pari età della scuola calcio di Gino Loconte. Gli Esordienti di Paolo Speciale e Alex Patronelli affronteranno invece gli Esordienti del Martina Franca.
di Redazione
24/05/2014 alle 14:15:30
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport