PRIMA CATEGORIA
Beffa Pezze: vince ancora ma niente play-off
Ai biancorossi non è bastato un esaltante finale di stagione: i dieci punti di distacco dal terzo posto sono risultati fatali
FASANO - Ha sperato sino all'ultimo, il Pezze di Greco, di poter raggiungere i play-off. Ma il pareggio tra Polignano e S. Giorgio e i dieci punti di distacco dal terzo posto hanno spento tutte le illusioni del sodalizio frazionale. Non è bastata, quindi, l'ennesima sonora vittoria ottenuta in questo campionato.
Anche nell'ultima giornata i giocatori di Insanguine hanno fatto in pieno il loro dovere espugnando Pulsano ma è stata la classica vittoria di Pirro. Il Pezze aveva messo subito le cose in chiaro chiudendo il primo tempo in vantaggio di tre reti grazie alle marcature di Semeraro, Brescia e Vito Renna. La ripresa è stata una pura formalità condita dalle reti di Misurale per il Pulsano e la seconda rete personale di Brescia su rigore. Resta dunque il rammarico di una straordinaria stagione che avrebbe potuto avere ben altro epilogo. Per la società del presidente Martino Miccolis, però, potrebbero comunque aprirsi le porte della Promozione grazie a eventuali ripescaggi.
Tabellino
Delfini Rossoblù Pulsano - Usd Pezze 1-4
Reti: 9' pt. Semeraro (PE); 25' pt. e 30' st. su rig. Brescia (PE); 42' pt. V. Renna (PE); 9' st. Misurale (PU)
Delfini Rossoblù Pulsano: Cimino, Ricci (Sampietro), C. De Santis, Novellino, Tempini, G. De Santis, Misurale, Silvestri, Bianco, Carrieri, Galeone.
Usd Pezze: Caramia, Convertini, De Blasio (Chirico), De Lorenzo (Santoro), Telesca, G. Renna, Semeraro, Miciele, V. Renna, Albanese (Palmisano), Brescia. All. Insanguine
di Redazione
11/05/2014 alle 20:25:04
Leggi anche: