CALCIO GIOVANILE
Provini col Milan e Brescia per due giovani tesserati della Bs Soccer Team Fasano
Mattias Colucci e Pietro Cofano, entrambi 12enni, saranno visionati il 21 e 22 maggio dai due club professionistici
FASANO - Continua la collaborazione tra la Bs Soccer Team Fasano e il “Viesse Sport”, società nata a Montecarlo (Monaco) da un'idea degli osservatori e procuratori Vincenzo Raiola e Stefano Cirillo, che da cinque anni hanno attivato numerose collaborazioni con le più note società professionistiche di serie A e B, portando potenziali talenti all'attenzione del “calcio che conta”, per poter essere visionati con la dovuta cura dai responsabili dei vari settori giovanili, in stage e raduni organizzati in tutta Italia.
Questa volta è toccato ai giovani calciatori biancazzurri (classe 2002) Mattias Colucci e Pietro Cofano, convocati per due provini, il 21 maggio, al centro sportivo “San Filippo” con il Brescia Calcio e il giorno successivo al “Vismara” dell'AC Milan. «Siamo sempre più orgogliosi dei nostri ragazzi – ha affermato il responsabile della Bs Paolo Gialluisi -, grazie alla loro determinazione continuiamo ad avere riscontri positivi da agenzie importanti come la “Viesse Sport”, che ci permettono di offrire loro un futuro da campioni. Questa è per noi un'ulteriore conferma dell'ottimo lavoro svolto e della professionalità dei nostri tecnici e collaboratori».
Prenderà invece il via questo pomeriggio (sabato 10 maggio), alle ore 15, al centro sportivo “S. Oronzo” della Bs Soccer Team Fasano la fase finale del torneo “Sei bravo a… scuola di calcio”, organizzato dalla Figc e dedicato a tutte le scuole calcio accreditate della provincia. A sfidarsi sul manto di gioco saranno la Bs Soccer Team, la Cedas Avio Brindisi, la Nitor Brindisi e l'Euro Sport Academy Brindisi, con la compagine biancazzurra pronta ad affrontare tutte le tre rappresentative del capoluogo, per portare a casa un ulteriore importante trofeo.
di Redazione
09/05/2014 alle 23:55:39
Galleria di immagini: Provini col Milan e Brescia per due giovani tesserati della Bs Soccer Team Fasano
Leggi anche: