CALCIO A 8
Al Vito Curlo un mondiale tutto fasanese
L'iniziativa è della società Us Città di fasano che ha deciso di organizzare un torneo di calcio a 8 sull'erbetta dello stadio fasanese
FASANO - Manca poco più di un mese all'inizio dei Mondiali di calcio in Brasile ma anche Fasano avrà la sua analoga competizione. Ovviamente a livello amatoriale e senza giocatori stranieri. La società dell'Us Città di Fasano (con i giocatori Lorenzo Lacirignola e Giuseppe Laterza promotori) sta organizzando "Il Mondialotto", il primo primo torneo di calcio a 8 che si svolgerà sull'erbetta del Vito Curlo.
Sarà un mini campionato ispirato al prossimo Mondiale in Brasile. La speranza degli organizzatori è quella di iscrivere almeno 32 squadre in modo da poter rispettare il calendario dei Mondiali che si svolgeranno a giugno. Le Iscrizioni sono aperte fino al 26 maggio prossimo e il modulo si può direttamente presso la segreteria dello stadio "Vito Curlo".
Le partite (quella inaugurale è prevista il 12 giugno) si giocheranno in serale, con l'ausilio dell'illuminazione artificiale. Il rettangolo di gioco sarà diviso in due e gradinata e tribuna saranno utilizzate come curve: praticamente il senso di gioco sarà perpendicolare a quello naturale. Per informazioni, chiamare il 338/9149354, 333/3564441 oppure lo 080/2475722.
di Redazione
06/05/2014 alle 12:31:00
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone