SECONDA CATEGORIA
Il Montalbano si mangia di tutto e viene punito nel recupero: sorride il Martina
I gialloblu mancano cinque clamorose occasioni e nei secondi finali subiscono la rete che deciderà la gara
FASANO - Il calcio è bello anche per questo ma resta il fatto che è, in alcune situazioni, davvero crudele. Lo sanno bene i calciatori della Virtus Montalbano che vengono sconfitti all'ultimo secondo a Martina dopo una gara dominata in lungo e in largo. I ragazzi allenati da Vito Crescenza sprecano almeno cinque limpide occasioni da rete con Mancini, Potente e Cofano mentre i padroni di casa martinesi si affacciano solo una volta dalle parti di Gioia e sarà letale.
Partamo proprio dalla fine. Dopo un dominio incontrastato del Montalbano si giocano gli ultimi secondi del recupero: su azione d'angolo Palmisano trova l'inzuccata giusta e la frittata è fatta. Palla al centro, ultima azione per i montalbanesi che in mischia colpiscono la traversa: beffa delle beffe. Il Montalbano ha pagato più del dovuto l'infortunio muscolare subito da Pace, il suo attaccante migliore. Resta il fatto che con i nuovi arrivi la compagine frazionale è diventata certamente più competitiva.
Tabellino
Atletico Martina - Virtus Montalbano 1-0
Rete: 49' st. Palmisano (AM)
A. Martina: Formica, Colucci, Pajaj, Sforza, Semeraro, Gallo, Fedele, D. Caroli, Sisto, Palmisano, Capraro. A disp.: Lenoci, Napolitano, Cantona, Carbotti, F. Caroli, Caciacco.
V. Montalbano: Gioia, Giannuzzi, Longo, Serri, Di Tano, Pinto, Crastolla (Sisto), Lacirignola, Mancini, Pace (Potente), Cofano (Scisci). A disp.: Fanelli, Conte, Micoli. All. Crescenza
di Redazione
23/12/2013 alle 08:29:08
Galleria di immagini: Il Montalbano si mangia di tutto e viene punito nel recupero: sorride il Martina
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport