SECONDA CATEGORIA
L'Atletico Pezze si rilancia: battuto il Sannicandro
I biancorossi allenati da Vito Cardone chiudono bene il 2013: a risolvere una rete di Lepore
FASANO - L'Atletico Pezze torna al successo battendo in casa il Sannicandro. I locali disputano una buona prestazione e il risultato non dice tutto sull'andamento dell'incontro. I locali esercitano una maggiore supremazia territoriale, ma in fase d'attacco sono sfortunati. Nel primo tempo, al 10', Amati colpisce il palo su punizione. Seguono altre azioni da rete, che però l'Atletico Pezze non concretizza.
Nella ripresa il gol decisivo. Al 15', azione in contrpiede di Visconti, che serve Lepore, il quale, a tu per tu col portiere avversario, lo supera e deposita in rete il pallone. Il Sannicandro abbozza una reazione, ma, in realtà, è sempre l'Atletico Pezze a tenere un maggior possesso palla. Anche nella ripresa i locali hanno l'opportunità di raddoppiare, ma sono sfortunati. La gara, dunque, si chiude con il successo di misura dell'Atletico Pezze contro il Sannicandro.
Atletico Pezze di Greco - Sannicandro 1-0
Rete: 15' st Lepore (P)
A.Pezze: Potente, Dicarolo, Amati, Musa, Donnaloia L., Vinci (Lepore), Visconti, Fanigliulo (Calandrella), Cardone L., Salerno, Donnaloia G. (Cardone V.). All. Cardone V.
Sannicandro: Scalera, Baccelieri, Koci, Evilo, Di Turi, Daniello (Martulli), Luvera, Losurdo, Liuzzi (Trisolini), Loizzo, Sansiviero. All. Loizzo
Arbitro: Acquafredda di Molfetta
di Redazione
23/12/2013 alle 08:07:26
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport