PRIMA CATEGORIA
Si muove il mercato: Brescia lascia il Fasano e si accasa a Pezze
L'attaccante va a rinforzare il reparto offensivo della società frazionale che promette altri colpi a breve
FASANO - Dopo l'arrivo di Nicola Ancona al Fasano ecco un altro colpo messo a segno in Prima Categoria. L'Usd Pezze si è infatti assicurato le prestazioni dell'attaccante Massimiliano Brescia appena svincolatosi proprio dal Fasano. La società di via Salvo d'Acquisto aveva dato il via libera al transfer del giocatore monopolitano che va dunque a rinforzare il reparto offensivo dei biancorossi allenati da Vittorio Insanguine.
Proprio la società pezzaiola è tra le più attive in questo mercato di riparazione. Dopo aver lasciato andare Panico e Francioso e aver acquistato prima Semeraro e ora Brescia, il direttore sportivo Cesare Ferrara è sulle orme di altri tre giocatori. L'intenzione è quella di provare a colmare il gap dalle prime in classifica e dire la propria nel discorso promozione. Il pezze ha anche dato in prestito Mancini e Serri alla Virtus Montalbano.
Per quanto concerne il Fasano il mercato in entrata dovrebbe essere concluso a meno di clamorose occasioni da cogliere al volo. In uscita, oltre a Brescia, anche Ago e Longo (anche quest'ultimo al Montalbano).
di Redazione
17/12/2013 alle 11:21:34
Leggi anche: