SECONDA CATEGORIA
Un Atletico Pezze sfortunato cede il passo al Capurso
I ragazzi di Vito Cardone ce la mettono tutta per recuperare lo svantaggio ma alla fine i tre punti vanno ai baresi
FASANO - Il Capurso s'impone di misura contro l'Atletico Pezze. La gara è stata equilibrata, ma i padroni di casa hanno capitalizzato al massimo la rete di Zagaria. Nel primo tempo il Pezze si è reso pericoloso in un paio di circostanze, ma non è riuscito a segnare. In avvio di ripresa la rete che decide il match. Al 2', sugli sviluppi di un calcio di punizione, Zagaria insacca con un preciso colpo di testa.
L'Atletico Pezze cerca in tutti i modi di pervenire al pareggio, ma il Capurso regge bene l'impatto, rendendosi, tra l'altro, pericoloso in contropiede. Con un pizzico di fortuna in più, però, l'Atletico Pezze avrebbe potuto ottenere il pareggio. Mister Cardone le ha tentate tutte, inserendo altri attaccanti, ma la sorte non ha dato una mano alla formazione di Pezze.
Tabellino
Capurso - A. Pezze 1-0
Rete: 2' st. Zagaria (C)
Capurso: Galeone, Pepe (Amantonico), Paradisi, Casadibari, Salamina, De Santis, Sebiciala, Paglionico (Mariani), Zagaria (Loconsole), Toritto, Consalvo. All. Galiodo
A. Pezze: Potente, G. Donnaloia, Vinci, Saponaro (Fanigliulo), Di Carolo (Canarile), Pertosa, L. Cardone (Lepore), Tauro, Visconti, Amati, Buzzerio. All. V. Cardone.
Arbitro: Tempesta di Molfetta
Note: espulsi nel post partita Pertosa e Canarile
di Redazione
15/12/2013 alle 18:15:50
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport