PRIMA CATEGORIA
Fasano Calcio: dopo la sconfitta di Bari molti giocatori sono in discussione
Il direttore generale parla di pesanti provvedimenti nei confronti di chi non si è impegnato a dovere
FASANO - La sconfitta maturata ieri (domenica 1° dicembre) sul campo dell'ex cenerentola del campionato Sibillano Bari sembra davvero aver lasciato un pesante segno nell'ambiente del Fasano. La società ha analizzato la prova dell'intera squadra e il direttore generale Francesco Palmisano ha espresso forte rammarico per quanto verificatosi. Non tanto per la sconfitta in sé per sé, ma per la brutta figura fatta e per il pochissimo impegno messo in campo dalla squadra. E$d ecco che arrivano le prime decisioni.
«Come società stiamo decidendo di prendere dei provvedimenti importanti – afferma Palmisano – perché vogliamo e pretendiamo maggiore rispetto per la maglia del Fasano e per chi si impegna notevolmente all'organizzazione di una stagione importante e di ben altre categorie».
Non è escluso, quindi, che le posizioni di molti calciatori possano essere riviste in occasione della riapertura del mercato trasferimenti (da domani martedì 3 fino al 17 dicembre). «In passato abbiamo avviato contatti con alcuni calciatori – conclude Palmisano –, ora valuteremo il da farsi». Tra i probabili acquisti ci sarebbe anche il fasanese Nicola Ancona mentre è sempre più probabile l'arrivo di un forte attaccante.
di Redazione
02/12/2013 alle 20:27:24
Leggi anche: