PRIMA CATEGORIA
Fasano Calcio: con il Real Paradiso Brindisi si giocherà a porte chiuse
La struttura brindisina ha la tribuna inagibile e le forze dell'ordine, pertanto, hanno deciso di non far entrare tifosi
FASANO - La partita di domenica prossima (24 novembre) tra Real Paradiso Brindisi e Fasano, valevole per la nona giornata di andata del campionato di Prima Categoria girone B, si giocherà in assenza di pubblico. A deciderlo sono state le autorità competenti nella serata di ieri, dopo il sopralluogo effettuato al campo comunale “Torretta” al Rione Paradiso di Brindisi.
La tribuna è inagibile anche per una sola persona. Figuriamoci per il gran numero di persone attese per questo incontro, soprattutto fasanesi che, come ogni domenica, seguono a centinaia le sorti dell'Us Città di Fasano. Pertanto, le forze dell'ordine hanno deciso di non aprire al pubblico la tribuna e la partita si giocherà in assenza di esso. L'incontro di calcio avrà inizio, come è noto, alle ore 11 e sarà possibile seguirlo in diretta sul sito internet ufficiale della squadra biancoazzurra www.usfasano.it a partire dalle ore 10.45.
di Redazione
21/11/2013 alle 13:30:04
Leggi anche: