SECONDA CATEGORIA
Virtus Montalbano: si dimette il tecnico Piero Carriero e la società si affida a Vito Crescenza
Già in bilico da diverse settimane il tecnico martinese ha deciso di lasciare, non senza polemiche, il suo incarico
FASANO - Cambio alla guida tecnica della Virtus Montalbano. Dopo la sconfitta di Sannicandro Piero Carriero ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico. Già domenica, al termine della partita, l'allenatore dei gialloblu frazionali aveva lasciato il campo amareggiato e preannunciato l'intenzione di voler andare via. Carriero ha però ufficializzato ieri sera (martedì 12 novembre) la sua decisione al presidente Piero Narducci. Quest'ultimo ha già scelto il nuovo allenatore: a sedere sulla panchina montalbanese sarà il cistranese Vito Crescenza.
Dicevamo di un divorzio annunciato quello tra Carriero e il Montalbano.Già da qualche settimana, complici i risultati non certo positivi, i rapporti tra tecnico e società si erano incrinati fino a rompersi completamente domenica scorsa.
"Ritengo che la mia dignità valga più della conduzione della squadra - dichiara a Osservatoriooggi Carriero -. Posso comunque ritenermi soddisfatto perché ho trovato 7-8 elementi che tra l'altro lo scorso anno non erano neppure riusciti a portare dignitosamente a termine il campionato e oggi lascio 21/22 elementi capaci anche di fare belle partite. Purtroppo i risultati non sono stati dalla nostra parte ma di chi voleva che andasse così (chiaro il riferimento a qualche dirigente che evidentemente remava contro il tecnico, ndr)".
di Redazione
13/11/2013 alle 02:22:20
Galleria di immagini: Virtus Montalbano: si dimette il tecnico Piero Carriero e la società si affida a Vito Crescenza
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport