CALCIO DA TRE PUNTI
Partono i campionati di Prima e Seconda Categoria: al via quattro formazioni fasanesi
Dopo le partite di Coppa Puglia primi duri impegni per l'Us Città di Fasano, Us Pezze, Atletico Pezze e Virtus Montalbano
FASANO - La Coppa Puglia è stato un assaggio. Ora si comincia a fare sul serio. Domani ecco che partono i campèionati di Prima e Seconda Categoria.
L'Us Città di Fasano, dopo la presentazione della squadra avvenuta giovedì scorso (26 settembre) è attesa a Ginosa per uno scontro non proprio facile. Dopo l'esordio vittorioso in Coppa Puglia di domenica scorsa, l'Usd Pezze scenderà in campo contro il Real Paradiso Brindisi. La partita, però, non si volgerà al Sergio Ancona ma al Comunale di Montalbano. Il tecnico Vittorio Insanguine dovrà rinunciare a Convertini, assente per motivi di lavoro, ed agli squalificati Santoro e Pace, con la formazione biancorossa che scenderà comunque in campo con l'obiettivo di conquistare i primi tre punti stagionali.
In Seconda Categoria impegno mattutino per l'Atletico Pezze che affronterà, alle 11, al Sergio Ancona, il Capurso mentre la Virtus Montalbano sarà di scena a Cisternino.
di Redazione
28/09/2013 alle 16:01:08
Galleria di immagini: Partono i campionati di Prima e Seconda Categoria: al via quattro formazioni fasanesi
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport