VACANZE FINITE
Al lavoro anche l'ambizioso Atletico Pezze
La più giovane delle società calcistiche fasanesi punta ancora sui giovani per un campionato di vertice
FASANO - E' partita il 26 agosto la nuova stagione sportiva dell'Atletico Pezze. Sono 30 i convocati a diposizione del giovane tecnico Vito Cardone. Un gruppo folto che necessità di uno sfoltimento. Secondo le intenzioni del sodalizio presieduto da Giovanni Cardone resteranno in 23 per affrontare il campionato di Seconda Categoria. Le novità della rosa sono i portieri Luciano Donnaloia e Davide Cipriani che vanno ad affiancare Antonio Potente. Sarà Nicola Pelonzi ad allenarli. Per la difesa sono arrivati il fortissimo ed esperto Benny Salerno (in prestito dall' Usd Pezze), Lorenzo Donnaloia, Giuseppe Fanizza e Giuseppe Donnaloia. Il centrocampo si rinforza con Marco Potente e l'attacco con Gianrico Lepore e Giuseppe Canarile.
Una rosa ampia e forte che potrà tranquillamente affrontare questo campionato viaggiando verson una classifica medio-alta. La società, oltre al presidente Cardone, vede anche il vicepresidente Nistri e gli altri dirigenti Consoli, Ferrara, Puppi e Cofano.
Sabato 31 agosto è prevista un amichevole al Vito Curlo contro il Fasano di mister Iacovazzi mentre giovedì 5 settembre si affronteranno, sempre in amichevole i cugini dell'Usd Pezze.
di Redazione
29/08/2013 alle 12:12:06
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile