CALCIO D'ESTATE
Pareggio nella prima amichevole per l'Us Pezze
I biancorossi allenati da Vittorio Insanguine hanno tenuto bene il campo davanti all'Ostuni, formazione d'Eccellenza
FASANO – Prima uscita decisamente positiva per l'Us Pezze (Prima Categoria) allenata da Vittorio Insanguine che ieri (domenica 25 agosto) ha pareggiato per 4-4 a Ostuni contro la locale formazione che parteciperà al campionato di Eccellenza. I biancorossi avevano nelle gambe cinque giorni appena di preparazione. Insanguine ha dovuto fare a meno di Francioso, Convertini e Micele, tre degli elementi più validi della sua rosa. Il primo tempo era terminato 2-1 per l'Ostuni. Protagonista assoluto per il pezze è stato Panico autore di una tripletta mentre la quarta rete è stata realizzata da Palmisano.
«Non potevo chiedere di più ai miei ragazzi – ha commentato Insanguine a fine partita -. Ho fatto ruotate tutti gli elementi a disposizione anche perché abbiamo cominciato da poco e la stanchezza si fa sentire. Ho potuto avere ottimi riscontri dalla partita. Ci siamo ben comportati davanti ad un avversario di categoria superiore».
I prossimi impegni amichevoli per i biancorossi sono fissati per il 29 agosto con l'Alberobello e sabato 31 agosto con il Carovigno.
di Redazione
26/08/2013 alle 07:07:26
Leggi anche: